Mak presenta la nuova ruota in lega leggera Raiden SC6

0
62

MAK lancia sul mercato italiano un nuovo modello di cerchio in lega della gamma Raiden, la SC6 che rappresenta il completamento di una linea di prodotto sportiva e grintosa, nella quale mancava un design a razze accoppiate.

Raiden SC6 presenta una struttura a 12 razze, di cui 8 accoppiate e 4, intervallate alle prime posizionate in concomitanza ai fori di fissaggio, poste fra un foro e l’altro a formare una raggiera molto particolare e dall’aspetto originale e unico.

Le razze sono molto snelle e appuntite, e si congiungono al canale esterno per mezzo di un piedino estremamente sottile, che dona grande slancio e leggerezza alla ruota. La leggerezza contraddistingue il design di Raiden SC6, un modello che lascia molti spazi aperti che permettono di intravvedere l’impianto frenante dell’auto. Di chiara ispirazione dal mondo delle corse, Raiden SC6 è dedicata a vetture sportive e performanti, dove serve leggerezza e resistenza nelle masse non sospese e una costante aerazione dei freni.

La connotazione corsa di Raiden SC6 è sottolineata anche dalla sua peculiare verniciatura Black Mirror/Ice Titan: la base è grigio antracite mente le razze sono diamantate in superficie. Raiden SC6 è destinata ad un pubblico giovane ed appassionato di corse e di personalizzazione dell’auto, che cerca uno stile unico per la propria vettura.

Le applicazioni disponibili a 4 fori per Raiden SC6 sono 6,5J15”, 7J16”, 7J17”. I prezzi variano da € 213,60 a € 285,60 Iva inclusa.