Cresce la gamma di Mv Agusta “Brutale”

0
626

Esteso verso il basso il numero dei modelli con la nuova “675”

Attraverso la gamma “Brutale”, MV Agusta ha creato un vero e proprio mito della categoria “naked” di maxicilindrata con un prodotto che si distingue per il design unico e le performance da vera superbike. Ora, la famiglia “Brutale” si allarga introducendo una moto completamente inedita con “Brutale 675”, una moto che ricalca gli stilemi di successo della sorella maggiore rispecchiandone la forte identità e performance, ma aprendo il mercato a nuovi clienti.

Un progetto innovativo, esclusivo, ma anche “a portata di mano” per appassionati di qualsiasi esperienza. Questa moto soddisfa al meglio le esigenze estremamente differenti di chi acquista questo genere di prodotto. Dall’utilizzo quotidiano, all’utilizzo in pista, MV Agusta “Brutale 675” è̀ in grado di affrontare qualsiasi situazione, regalando autentico piacere di guida ed emozioni tipicamente MV Agusta.

Leggera, agile, con potenza elevata, MV Agusta “Brutale 675” ha un motore rivoluzionario e le soluzioni tecniche più avanzate del segmento. Il nuovissimo tre cilindri in linea, derivato direttamente da quello della F3, segna un record per compattezza e vanta soluzioni tecniche uniche, come l’albero motore controrotante, soluzione utilizzata fino a oggi solo in MotoGP e l’evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System), un sistema “Full Ride by Wire” multimappa integrato al controllo di trazione. La potenza (115 Cv a 12.500 giri/min.; 71 Nm a 10.600 giri/min.) si accompagna a un’erogazione formidabile a tutti i regimi e a una coppia degna di una maxi.

La ciclistica, come da tradizione MV Agusta, non trova rivali nella categoria. Il suo telaio misto traliccio/alluminio offre rigidità da riferimento con peso contenuto: solo 163 kg a secco. Grazie alla sua leggerezza, MV Agusta Brutale 675 consente di appagare anche il motociclista più smaliziato. Le sue doti di maneggevolezza e le prestazioni del suo motore la rendono una moto in grado di accompagnare il suo proprietario dai primi metri su due ruote alla completa maturità motociclistica.

La nuova BRUTALE 675 sarà presentata all’EICMA e disponibile presso la rete vendita ufficiale da marzo 2012. E’ proposta in 3 colorazioni: Rosso/Argento, Bianco Perlato/Oro opaco e Grigio Magno opaco/Antracite opaco al prezzo di 8.990€