Sostegno alle famiglie per le spese di educazione

0
419
banca popolare vicenza direttore SAMUELE SORATO4 1
banca popolare vicenza direttore SAMUELE SORATO4 1Banca popolare di Vicenza mette a disposizione della propria clientela fondi da 200 a 2.000 euro a tasso zero

Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione delle famiglie con studenti di età compresa tra i 6 e i 30 anni finanziamenti a tasso zero per sostenere le spese scolastiche dei figli.

L’importo, erogato in un’unica soluzione da un minimo di 200 euro ad un massimo di 2.000 euro, potrà essere utilizzato per l’acquisto di testi scolastici o universitari, materiali didattici, personal computer e quant’altro possa servire al percorso scolastico dello studente.

L’agevolazione è riservata alla clientela fidelizzata di Banca Popolare di Vicenza ma è aperta anche ai nuovi clienti che accendano un conto corrente presso BPVi domiciliandovi anche lo stipendio e le utenze domestiche. Per coloro che intendano diventare clienti Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione un conto corrente a condizioni agevolate.

Questa offerta, unitamente al finanziamento finalizzato alla frequenza di master post-universitari, si colloca – come sottolinea il direttore generale Samuele Sorato – nell’ambito delle iniziative che Banca Popolare di Vicenza rivolge alle famiglie e ai giovani. A questi ultimi, in particolare, la Banca riserva una particolare attenzione, offrendo, oltre a prodotti di risparmio e conti correnti dedicati, iniziative nell’ambito della cultura, della formazione e dello sport confermandosi un punto di riferimento importante per il benessere delle famiglie del territorio.