Il veneziano Paolo Morra al vertice della Small Luxury Hotel of the World

0
398
Paolo Morra
Paolo Morra Prestigioso riconoscimento all’hotellerie lagunare

Da Venezia al vertice della Small Luxury Hotel of the World per rappresentare una selezione di oltre 520 prestigiosi alberghi, in Europa, Medio Oriente e Africa. Il veneziano d’adozione Paolo Morra è stato eletto direttore dell’International Board of Directors of Small Luxury Hotels of the World.

“Sono onorato di ricevere questa prestigiosa carica attribuita dalla Small Luxury Hotels of the World. Costituisce un importante riconoscimento a tutta l’hotellerie veneziana e italiana. Un premio alla professionalità che contraddistingue l’Italia nell’arte dell’ospitalità”.

Paolo Morra, nato a Napoli ma veneziano d’azione, è direttore generale del Centurion Palace e Palazzo Sant’Angelo a Venezia del Gruppo Sina Hotels. Egli rappresenterà Europa, Medio Oriente e Africa ed ha ricevuto l’importante incarico come riconoscimento della professionalità acquisita in oltre 30 anni di impegno nel settore alberghiero.

Small Luxury Hotels of the World è un’esclusiva selezione che conta oltre 520 lussuosi alberghi distribuiti in 70 Paesi del mondo. Hotel che si distinguono per la capacità di offrire ai loro ospiti esperienze uniche e di altissimo livello.