Provincia di Venezia, Elisa Vigolo nuovo assessore della giunta Zaccariotto

0
327
Sue sono le competenze al bilancio, alla programmazione e al controllo di gestione, economato e patrimonio

La giunta provinciale di Venezia ha un nuovo assessore: si tratta di Elisa Vigolo, 32 anni, nata a Padova e residente a Camponogara, comune dove è stata eletta consigliere di minoranza per la Lega Nord. Laureata in scienze dell’alimentazione e tecnologie alimentari, libera professionista, avrà la deleghe al bilancio, alla programmazione e al controllo di gestione, economato e patrimonio.

Una giovane donna che va a riequilibrare la quota rosa della giunta Zaccariotto: “ho colto l’opportunità di nominare il nuovo assessore, una giovane donna, mantenendo comunque a 10 i componenti della mia giunta – ha detto la presidente -. La neo assessora Vigolo avrà l’importante delega al bilancio che, soprattutto in questa Provincia e in una fase delicata della sua storia, merita di essere quotidianamente seguito, con un impegno costante e dedicato. Auguriamo di cuore buon lavoro alla dottoressa Vigolo, e di poter continuare a garantire gli ottimi risultati di bilancio fino ad oggi conseguiti dall’ente in materia di gestione finanziaria, che ci vedono Provincia virtuosa e modello a livello nazionale, con un bilancio in equilibrio, con il pieno rispetto del patto di stabilità, e il livello di indebitamento più basso nel Veneto”.

Raggiante la neo assessora Vigolo: “per me è una grande soddisfazione, ed un onore ricoprire questa importante carica nella mia Provincia. Sono per il dialogo con tutti, e con tutti conto di portare avanti questo mio grande impegno con cuore e trasparenza, con l’obiettivo di portare i massimi benefici al territorio veneziano. Intendo raccogliere le istanze soprattutto dei Comuni più piccoli, che nell’Ente provincia hanno finora trovato un interlocutore utile, competente e in grado di ascoltarli”.