Partecipate: le buone pratiche per prevenire la corruzione

0
420

Vicenza. Martedì 14 aprile si terrà un convegno dedicato a società partecipate ed enti pubblici per esaminare le problematiche interpretative e applicative connesse all’adozione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e del piano triennale per la trasparenza.

Sulle problematiche interpretative e applicative nella normativa “anticorruzione” e nella normativa trasparenza interverranno l’avvocato Maurizio Lucca, Segretario comunale, manager di rete e l’avvocato Giovanni Ferasin, partner di Casa Sebastiano Ferasin; l’avvocato Anna Di Lorenzo relazionerà delle fattispecie corruttive rilevanti ai fini del piano anticorruzione, mentre l’ing. Chiara Volpato di Adacta concluderà con un intervento sulla metodologia di costruzione del piano anticorruzione e del piano triennale per la trasparenza.
I lavori saranno moderati dall’avvocato Martina Caron di Adacta, il convegno, organizzato dallo studio Adacta e dallo studio legale associato Casa Sebastiano Ferasin si terrà presso la sede Adacta in strada Marosticana 6/8 Vicenza.
Partecipazione gratuita, per iscrizioni Adacta tel. 0444-228000 e studio legale associato Casa Sebastiano Ferasin: tel. 0444-513233.