Il Consiglio di Stato conferma la sentenza Tar per l’appalto al Sincrotone di Trieste

0
460

Trieste. Il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza di primo grado del Tar Trieste che aveva rigettato il ricorso di Compagnia Servizi Speciali Italia, relativo alla gara di portierato, custodia e vigilanza per Elettra Sincrotone Trieste, vinta da GSA.

Compagnia Servizi Speciali Italia s.r.l. e Italpol Group s.p.a. hanno impugnato al Consiglio di Stato la sentenza del Tar Trieste che nel 2014 aveva rigettato il ricorso con cui chiedevano l’annullamento della gara per il servizio di portierato, piantonamento e sorveglianza presso il comprensorio del sito nell’area Science Park di Trieste. La gara era stata vinta da Gruppo Servizi Associati s.p.a. (GSA) e Sorveglianza Diurna e Notturna scarl. Il Consiglio si Stato ha confermato la sentenza di primo grado, condannando la ricorrente al pagamento delle spese processuali.

Compagnia Servizi Speciali Italia s.r.l. e Italpol Group s.p.a., sono difese dagli avvocati Graziella Dimitri dell’omonimo studio legale in Udine e Fausto Fusco avvocato in Roma.

Elettra – Sincrotrone Trieste s.c.p.a. è difesa dagli avvocati Gianni Zgagliardich dell’omonimo studio legale in Trieste e Luigi Manzi avvocato in Roma.

Gruppo Servizi Associati s.p.a. (GSA) e Sorveglianza Diurna e Notturna scarl è difesa dagli avvocati Luca Ponti e Luca De Pauli di SLP Ponti in Udine.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Ponti – Ponti – SLP; Gianni Zgargliardich – Zgagliardich Gianni; Luigi Manzi – Manzi e Associati; Luca De Pauli – Ponti – SLP; Graziella Dimitri – Dimitri Graziella; Fausto Fusco – Fusco fausto;