Banca Popolare Volksbank: inaugrate due filiali nel cuore di Venezia e a Jesolo

0
1884
volksbank inaug filiale venezia da sx DG Johannes Schneebacher resp filiale Venezia Nicola Taddeo VP Giovannella Cabio pres Otmar Michaeler
volksbank inaug filiale venezia da sx DG Johannes Schneebacher resp filiale Venezia Nicola Taddeo VP Giovannella Cabio pres Otmar MichaelerMichaeler: «prosegue l’espanzione del gruppo che ora conta 196 filiali»

Volksbank espande la sua rete di filiali nel Veneto con due nuove aperture: la prima è stata inaugurata nel cuore di Venezia nelle vicinanze del ponte di Rialto; l’altra a Jesolo.

«A Venezia e Jesolo il marchio Volksbank è nuovo, ma la nostra Banca è tutt’altro che sconosciuta in Veneto. Appartengono al Polo Veneto 91 filiali dislocate in 5 province. Soltanto nella provincia di Venezia la Banca è presente con ben 14 filiali; e questa nel centro storico è la prima ad essere stata inaugurata in città», ha evidenziato il presidente Volksbank Otmar Michaeler nel corso dell’inaugurazione veneziana. «Le positive esperienze condotte nel Veneto negli ultimi anni, ci hanno confermato l’opportunità di aprire una filiale anche nel cuore della Serenissima. Intendiamo posizionarci in modo mirato, come alternativa alle banche già presenti sul territorio». Anche Jesolo riveste un forte interesse per la banca: per Miachaeler «Jesolo è cuore pulsante dell’economia locale, dove ci posizioniamo come interlocutore per le piccole e medie imprese, im primo luogo nel settore turistico. Ci consideriamo come un’alternativa oculata alle banche già presenti sul territorio».

«Anche nell’era dell’online banking, attribuiamo grande valore alle relazioni personali con la nostra clientela e al rapporto di prossimità. Siamo e rimaniamo vicini ai nostri clienti» dice Johannes Schneebacher, direttore generale Volksbank.

La filiale veneziana è ubicata in Campo Santi Apostoli, nel sestiere Cannaregio, diretta da Nicola Taddeo e dalle collaboratrici Angelica Ronchin e Alice Costantini. Quella di Jesolo è ubicata in via Firenze 4/6 a Jesolo Lido. Il titolare di filiale Stefano Danieli assieme alla collaboratrice Silvia Vallese e al collaboratore Pietro Facco.