Commercialisti padovani: una serie di incontri sugli scenari economici

0
311

Padova. Al via venerdì 5 giugno il primo della serie di appuntamenti del ciclo “L’Ordine Incontra”, organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova con esperti a confronto sullo scenario economico e geopolitico internazionale.

Sarà il prof. Lorenzo Forni, ordinario di economia politica dell’Università degli Studi di Padova, protagonista del primo incontro venerdì 5 maggio alle ore 18:00 con un intervento su “Il futuro dell’Europa nell’economia globale.”

Il 2 luglio alle ore 18:00 si parlerà dello “Scenario macroeconomico terzo trimestre 2015” con Massimo Donatoni, Head of Advisor per Azimut Wealth Management ed Azimut Holding spa.

Il ciclo estivo si concluderà il 23 luglio con il tema dell’ organizzazione aziendale “Dal sistema Toyota alla Lean Organization” trattato da Gianni Dal Pozzo, Amministratore Delegato Considi, Co-Fondatore e Presidente Associazione Laureati in Ingegneria Gestionale a Vicenza – Aligest,

Gli appuntamenti, aperti alla cittadinanza, sono dedicati a professionisti, imprenditori, manager/dirigenti, operatori del mondo economico e finanziario, e si terranno presso la sede dell’Odcec di Padova in via G. Gozzi 2/g dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Per partecipare, anche per coloro che non sono iscritti all’ODCEC, è necessaria l’scrizione attraverso il portale della formazione continua dei commercialisti del Triveneto all’indirizzo web: http://formazione.commercialistideltriveneto.org/