Miss suocera 2015, vince Marilena Pesce di Camposampiero (Padova)

0
730
miss suocera 2015 marilena pesce

56 anni, infermiera, sposata con Alberto, mamma di Mery di 37 anni moglie del genero Emiliano

 

miss suocera 2015 marilena pesceIl titolo di “Miss Suocera” 2015, il concorso di simpatia e bellezza agèe giunto alla XXI edizione, è stato conquistato da Marilena Pesce di Camposampiero in provincia di Padova.

Il titolo è stato assegnato a conclusione di un’accesa finalissima disputatasi in piazza Primo Maggio a Monticelli (Parma), sbaragliata dalla miss padovana, 56 anni, infermiera, sposata da 37 anni con Alberto Prosdocimi, mamma di Mery di 37 anni e suocera di Emiliano.

«Pensavo che fosse solo un gioco – ha commentato – invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e ai fotografi, una bella emozione». Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “miss Suocera” ha raccontato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la sua famiglia, e del suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come “prova di abilità” dove l’aspirante miss si è esibita in una magistrale polka accompagnata da suo marito Alberto, conquistando i voti dei giurati.