Venetonanotech chiede il concordato preventivo

0
381

Padova. Venetonanotech ha presentato domanda di concordato in bianco. I consulenti sono l’avvocato Marco Greggio partner dello studio legale Greggio e D’Amelio in Padova e il dottore commercialista Gianluca Vidal dell’omonimo studio in Venezia.

Presso il tribunale di Padova, secondo la stampa locale, sarebbe pendente anche una istanza di fallimento presentata da un gruppo di creditori.

Tra i soci di Venetonanotech nata nel 2003 – si legge sul sito – figurano: Regione del Veneto, Provincia di Treviso, Provincia di Rovigo, Università degli Studi di Padova , Università Ca’ Foscari di Venezia , Università degli Studi di Verona, Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e la Tecnologia dei Materiali, Consorzio INCA – Chimica per l’Ambiente, Università IUAV di Venezia, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Banco Popolare Società Cooperativa, Federazione Regionale Industriali del Veneto, CCIAA di Venezia, Confartigianato Veneto, MBN Nanomaterialia S.p.a., Veneto Innovazione Holding.

Scopri tutti gli incarichi: Gianluca Vidal – Vidal Gianluca; Marco Greggio – Greggio D’Amelio;