Al Lido di Jesolo sorgerà ‘The Summer Houses’, un progetto immobiliare con 75 milioni di investimenti

0
1849

Venezia. Le società Ponente Italia srl e Stella del Mar srl (con gli sponsor Kronberg International – Berlin e RIV Group Sas – Jesolo) sono promotrici della realizzazione del complesso urbanistico “The Summer Houses – Design Destrict”, che si realizzerà al Lido di Jesolo in provincia di Venezia.

“The Summer Houses” è un progetto che riguarda aree di proprietà di Stella del Mar S.r.l., ubicato al numero 241 di via Levantina, nel comune Veneto. La concessione edilizia per il progetto è stata rilasciata in data 16 marzo 2018 dal Comune di Jesolo.

Il totale degli investimenti per la sua realizzazione è di circa 50.000.000 di Euro per la parte residenziale e di ca. 25.000.000 di Euro per l’albergo.

Il progetto viene progettato dall’archistar Richard Meier di New York. Ottenuto nei giorni scorsi il permesso di costruire, È prevista la realizzazione di 99 unita` residenziali oltre ad una struttura ricettiva (Hotel/Residence) con garage interrato. Il lotto oggetto dell‘iniziativa rappresenta una delle ultime aree edificabili sul fronte mare in top location. Dispone di una superficie che si estende su complessivi 11.500 mq circa con forma rettangolare di circa 100m x 110m.

Kronberg International e RIV Group assumono il ruolo di sponsor per il progetto STELLA DEL MAR. Il gruppo Kronberg opera a livello europeo con particolare attenzione al mercato tedesco, austriaco e italiano, con grande successo nel settore immobiliare ormai da più` di 25 anni. RIV Group è uno dei Leader del mercato Jesolano ed è presente da più di 20 anni con svariati progetti realizzati, per un totale di ca. 1.000 appartamenti.

Massimo Frontoni Avvocati, con un team formato dal fondatore Massimo Frontoni e da Andrea Mattioli, fornirà assistenza per quanto riguarda i contratti di direzione lavori, i contratti con gli appaltatori e in generale tutti quelli inerenti alla realizzazione del progetto.