S.A.L.P. S.p.A. ammessa al concordato preventivo con continuità aziendale

0
834

Omologata dal Tribunale di Udine la proposta di concordato preventivo con continuità aziendale c.d. “diretta” formulata da S.A.L.P. S.p.A., società di rilievo internazionale specializzata nella costruzione e manutenzione di gasdotti ed oleodotti.

La società è stata assistita in tutta la procedura di concordato da un team dello studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners coordinato da partner Paolo Gnignati e composto dal counsel Paolo Dominis, dall’associate Paolo Ruzzin nonché dal Senior Associate Cristiana Pomes per gli aspetti lavoristici della ristrutturazione.

Studio Bonamini & Partners ha svolto il ruolo di advisor di concordato e finanziario, assistendo la società nella predisposizione del piano concordatario e ricerca della finanza a supporto della continuità aziendale. Il team guidato da Massimiliano Bonamini, e composto da Gianluca Zanola, Emiliano Trentini e Michele Callovi si è altresì occupato della predisposizione e successiva finalizzazione di un accordo con l’Agenzia delle Entrate ai sensi del novellato art. 182-ter, l.f.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Gnignati – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Dominis – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Ruzzin – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Ruzzin – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Cristiana Pomes – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;