Cerchiamo agenti per i servizi alle aziende de “il NordEst Quotidiano”

Disponibili innovativi proposte per le aziende: dalla comunicazione al commercio elettronico al “B2B” con “Sistema NordEst”.  

0
1232
cerchiamo agenti

Cerchiamo agenti per la promozione di un’innovativa piattaforma verticale volta al completamento dei processi di digitalizzazione delle aziende sul lato della commercializzazione dei prodotti, la loro comunicazione e il “B2B”, inseriti presso le Aziende delle regioni Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia Orientale, Tirolo, Carinzia e Slovenia, possibilmente con competenze nell’area digitale e marketing.

La piattaforma “Sistema NordEst” comprende una serie di servizi avanzati rivolti alle imprese: realizzazione e gestione di siti internet, realizzazione e gestione del servizio di commercio elettronico, area “B2B”, piani di comunicazione e marketing. Il tutto trainato dalla visibilità mondiale garantita da “il NordEst Quotidiano”.

Si chiede spirito imprenditoriale, capacità organizzativa e forte attenzione al risultato, con capacità di analisi delle problematiche delle imprese e fornitura di soluzioni adeguate alle loro necessità.

Gli interessati possono mandare la loro candidatura accompagnata da un curriculum formativo e professionale a: commerciale@ilnordestquotidiano.it

Si garantisce la massima riservatezza.