Disponibile anche in Italia Nokia 3.1

Realizzato in alluminio, si preseta come il cellulare con il miglior prezzo/qualità. 

0
737
nokia 3.1

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che il nuovo Nokia 3.1 è disponibile nei negozi italiani.

Come il modello originale, il Nokia 3.1 associa un’attenta selezione di materiali con design curato. Il corpo in metallo anodizzato e lo schermo in vetro scolpito assicurano la combinazione ottimale di eleganza e piacevolezza al tatto. Raffinati ma evidenti accenti metallici si combinano con un taglio al diamante per una finitura di qualità superiore.

Nokia 3.1 è il più conveniente (prezzo consigliato di 169 euro) smartphone in formato 18:9 e offre lo stesso rapporto di schermo disponibile sui telefoni più moderni al fine di rendere disponibile più contenuto in una cornice ultra sottile. Misura ideale per l’utilizzo con una sola mano, il dispositivo è dotato di un display HD+ più ampio da 5,2” protetto da un vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass 3 per preservarne la bellezza ancora più a lungo.

Il Nokia 3.1 è dotato di un chipset octa-core MediaTek 6750 che offre il doppio dei core e il 50% in più di prestazioni rispetto alla generazione precedente per restare sempre il passo con le tue esigenze. E’ dotato di una fotocamera posteriore auto-focus da 13MP, mentre la fotocamera frontale grandangolare riesce a catturare molto di più in un selfie.

Grazie al set completo di sensori, Nokia 3.1 gestisce anche le app più recenti senza problemi. Sfrutta al massimo le applicazioni AR più diffuse.

Gli smartphone Nokia con Android One offrono più capacità di archiviazione e durata della batteria, oltre alle più recenti innovazioni AI di Google. Nokia 3.1 riceverà tre anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e due anni di aggiornamenti OS, come previsto dal programma Android One, posizionando il nuovo Nokia 3.1 tra i telefoni più sicuri del mercato, con le più recenti versioni di servizi Google come Google Assistant e Google Photos con archiviazione di qualità gratuita ed illimitata.

Commercializzato con Android Oreo, consentirà di beneficiare delle funzionalità più recenti, tra cui Google Assistant, Google Lens, Picture-in-Picture per il multitasking, Android Instant Apps per scoprire ed eseguire app con il minimo impatto e funzionalità di ottimizzazione della batteria.