Fujifilm XF10: la fotocamera ultraleggera, ultratecnologica da tenere sempre in tasca

Compatta dalle grandi prestazioni con sensore da 24,2 megapixel 

0
859
Fujifilm XF10

Fujifilm Corporation presenta la nuova fotocamera digitale compatta premium Fujifilm XF10, con obiettivo fisso fujinon 18.5mm F2.8 di alta qualità. XF10 incorpora un sensore di dimensioni APS-C e tutti gli elementi che caratterizzano la Serie X. Combinando semplici operazioni manuali con una superiore qualità dell’immagine e modalità automatiche di acquisizione molto versatili, è la fotocamera ideale da tenere sempre con sé e per qualsiasi tipologia di scatto

Fujifilm XF10 è un concentrato di tecnologia in un corpo compatto e ultraleggero (solo 280 grammi), perfetta da portare in viaggio, vacanza, escursioni e trova il suo posto anche in tasca. Dotata di connettività Bluetooth migliorata, XF10 consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento. XF10 restituisce immagini di alta qualità che si adattano a un’ampia varietà di esigenze fotografiche e tipologie di scatto, grazie al sensore APS-C da 24,2 megapixel, di cui è dotata, combinato con la tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di fujifilm. Inoltre, dispone dell’ottica fujifnon 18.5mm, equivalente a 28mm nel formato 35 mm, di Tele Converter digitale per spingersi sino a focali 35mm e 50mm.

XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra queste una nuova modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità “square” che consente di passare al formato quadrato 1:1 con un singolo tocco sullo schermo. Può registrare filmati 4K e Video ad alta velocità per rispondere alla crescente domanda di funzioni video avanzate, come ad esempio il super slow motion.