Il Nord Est al centro della consulenza fiscale internazionale con lo studio Spada Partners

0
531

Lo studio Spada Partners ha annunciato l’adesione al network fiscale internazionale XLNC, come membro effettivo, e la sua area di attività coprirà oltre alla zona di Milano anche quella del Nord Est.

XLNC è un’associazione professionale di studi legali, di commercialisti e di consulenza indipendenti di tutti i paesi del mondo. Gli studi associati a XLNC supportano la loro clientela in tutti gli aspetti della revisione contabile, fiscale, legale, della consulenza finanziaria, strategica e gestionale e dei servizi fiduciari.

L’adesione al network consentirà allo studio di allargare l’offerta di servizi attraverso la collaborazione con realtà di professionisti presenti in ogni continente, per diventare un punto di riferimento per società, fondi di private equity e in generale di clientela privata che guarda con sempre più interesse alla realtà italiana con particolare riguardo alla città di Milano, alla regione Lombardia e a quelle del Nord Est. Il referente dello studio Spada Partners sarà il partner Luca Zoani.