Antonio Mogavero tra i favoriti del mondiale di apnea in Honduras

0
1314

Il Dipartimento Sport dello studio legale Rödl & Partner sostiene nelle proprie attività il giovane atleta Antonio Mogavero, nel Club Azzurro di Apnea Profonda dal 2017 e due volte sul podio nei mondiali di apnea outdoor disputati in Turchia lo scorso 5 ottobre.

Antonio Mogavero, nato a Nardò (LE) nel 1997, è entrato a far parte del Club dei Sommozzatori di Padova a soli 15 anni, ma la sua passione per le immersioni è nata quando, da bambino, seguiva il nonno e il papà che nel tempo libero si dilettavano nella pesca subacquea in apnea.

Lo scorso 5 ottobre è salito per due volte sul podio dei mondiali in Turchia, ottenendo il terzo posto per la disciplina di apnea outdoor bipinne e monopinna, con una profondità di 91 e 106 metri. È campione italiano 2018 e riceverà a beve il premio di migliore atleta 2018 per le discipline subacquee.

Il prossimo febbraio il CONI gli consegnerà la medaglia di bronzo al valore atletico.

Nell’edizione dei mondiali 2019 che si terrà nel mese di agosto in Honduras, Antonio Mogavero parte come uno degli atleti favoriti.

Al suo fianco vi saranno Eugenio Bettella e Giovanni Fonte, Managing Partner e Partner dello studio Rödl & Partner di Padova.

Scopri tutti gli incarichi: Eugenio Bettella – Rödl & Partner; Giovanni Fonte – Rödl & Partner;