La Lega del Ciclismo Professionistico sceglie Rӧdl come advisor legale e fiscale

1
1343

La Lega del Ciclismo Professionistico – ente istituzionale che ha lo scopo di promuovere, regolamentare, organizzare e sviluppare l’attività ciclistica professionistica in Italia – ha siglato un accordo di collaborazione con lo studio Rӧdl & Partner.

Grazie all’accordo – che prevede la fornitura da parte dello Studio alla Lega di una consulenza legale e fiscale con riferimento sia alle tematiche generali di diritto civile, societario e sportivo sia a quelle particolari proprie del settore – R?dl & Partner e la Lega del Ciclismo Professionistico avviano un proficuo percorso di collaborazione teso a giovare anche all’intero movimento.

Fanno parte della Lega Ciclismo tutti gli organizzatori italiani che hanno almeno una prova in calendario riservata ai professionisti e tutti i gruppi sportivi professionistici affiliati alla FCI.

Lo studio legale R?dl & Partner fornirà assistenza con i Partner Eugenio Bettella e Giovanni Fonte, per il Dipartimento sport guidato da Riccardo Giacomin coadiuvato da Fabio Vegni, con specifico riferimento alle tematiche del ciclismo.

Scopri tutti gli incarichi: Eugenio Bettella – Rödl & Partner; Giovanni Fonte – Rödl & Partner; Riccardo Giacomin – Rödl & Partner; Fabio Vegni – Rödl & Partner;

1 COMMENT

Comments are closed.