Madi Ventura investe nella veronese Meraviglie Srl

0
1143

LMCR ed E&Y hanno assistito la società genovese Madi Ventura Spa nell’operazione.

Madi Ventura Spa, azienda protagonista nel settore della produzione e commercializzazione di frutta secca, guidata dal dott. Giovanni Calvini, ha sottoscritto un accordo che prevede l’acquisizione di una quota di minoranza di Meraviglie Srl, specializzata nella produzione e commercializzazione di barrette a base di frutta e cioccolato.

Meraviglie è stata fondata nel 2014 e ha sviluppato un portafoglio prodotti che spazia dalle barrette a base di frutta, alle tavolette di cioccolato crudo, alle granole per la prima colazione, alle creme spalmabili a base di cacao crudo, fino alle praline, ai preparati per bevande calde e ai condimenti arricchitori per piatti pronti.

Lo studio LMCR ha assistito Madi Ventura con un team composto da Roberto Rio, Leopoldo Giannini, Naema Bayati e Marta Chiaffoni.

Madi Ventura è stata altresì assistita da E&Y per la due diligence contabile e fiscale e da Long Term Partners per la due diligence di business.

Scopri tutti gli incarichi: Naema Bayati – La Torre Morgese Cesàro Rio; Marta Chiaffoni – La Torre Morgese Cesàro Rio; Leopoldo Giannini – La Torre Morgese Cesàro Rio; Roberto Rio – La Torre Morgese Cesàro Rio;