Commercialisti al Salone di Impresa di Treviso

0
1242

Tutto pronto per la 17 edizione del Salone di Impresa di Treviso, la kermesse organizzata nella sede di Came, a Dosson di Casier (Treviso), il 31 maggio e 1 giugno 2019. L’Impresa Disruptive è il tema dell’edizione 2019 al via venerdì 31 maggio alle 09,30 con i saluti di Roberto Gumirato amministratore delegato CAME SpA e di Ferdinando Azzariti presidente Salone d’Impresa.

A seguire gli interventi, coordinati da Marco Olivotto innovation manager del Polo Tecnologico Pordenone Andrea Galvani, su “La Visione Disruptive: l’importanza della Sostenibilità” con Romina Noris – professionista in Sostenibilità e CSR per le Imprese – che racconterà “Sostenibilità Competitività Comunicazione: 20 idee per il futuro” di Rossella Sobrero.

Di “strategia disruptive: allineamento per il successo” parlerà Michele Dalmazzoni – collaboration & industry digitization leader Cisco Italia – mentre su “Organizzazione Disruptive: Holacracy – Come superare la Gerarchia” sarà il focus di Demetrio Labate – people and talent e holacracy coach – che racconterà “Holacracy. Come superare la gerarchia” di Brain Robertson.

Chiuderà la mattinata l’intervento di Francesco Sordi – presidente dell’Istituto del Marketing Scientifico – su “I Mercati che Cambiano: Il Marketing Scientifico”.

Saranno 4 i laboratori al pomeriggio, dalle 14 alle 18. il primo dedicato a “La strategia disruptive e la sostenibilità dell’impresa” con gli interventi di Animaimpresa, Azimut Capital Management, Bexb SpA, Booster Srl, CBA Studio Legale e Tributario e Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso; il secondo su “L’organizzazione, la tecnologia e il mercato disruptive” con auxiell Srl, Docfinance Srl, E-project Srl, GrowUp, Kibs Studio, Overlog Srl, Risk Analysis & Management Srl. Ai “nuovi mercati e nuove prospettive con la persona disruptive” è dedicato il terzo laboratorio coordinato da EHR Italy, Quanta SpA, Wyser Srl, mentre l’ultimo avrà come focus “far crescere l’impresa da locale e globale” con gli interventi di ABA – Invest in Austria, Cisco Systems Inc., Cribis D&b Srl, FiDeAL Srl e IBS Italia Srl.

Focus su il capitale umano e su come gestire le persone disruptive il sabato 1 giugno dalle 09,30 con gli interventi di Mario Bassini corporate human resources director Askoll Holding Srl, Alessia Carradore responsabile business unit aziendale eelfare Edenred Italia, Mariluce Geremia HR manager San Marco Group SpA, Fabrizio Rutschmann HR manager Prysmian SpA. I lavori saranno coordinati da Elena Meneghello sales operation manager Quanta.

Dalle 11,30 focus su “Imprese Disruptive: Strategie, Mercati, Prodotti, Tecnologie“ con Ferdinando Azzariti presidente Salone d’Impresa e Francesco Culos account relationship leader auxiell, che condurranno gli interventi di:Gianluca Tesolin amministratore delegato di Bofrost SpA, Cristiano Detratti direttore generale OrtoRomi SCA, Silvio Bettini amministratore delegato Bexb SpA, Roberto Compagno presidente Slowear SpA e Mariano Roman amministratore delegato Fantic Motor SpA.

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con 10 crediti formativi.

Iscrizioni: http://www.salonedimpresa.it/salone-dimpresa/#iscrizione