Rafforzamento patrimoniale di Immobiliare Boscolo

0
828

Immobiliare Boscolo di Chioggia ha concluso un’operazione di rafforzamento patrimoniale attraverso l’erogazione di una linea di nuova finanza di 2,2 milioni di euro ed un aumento di capitale di 220 mila euro, ottenendo quasi 2,5 milioni di euro di nuova liquidità disponibile.

Immobiliare Boscolo è stata assistita da Massimo Zara fondatore di Zara & partners Holding, advisor finanziario nell’ambito della redazione del piano industriale 2019-2023 redatto gli immobiliaristi Paolo Zago e Oscar Pittini della milanese Hera Holding. L’operazione si è conclusa con il sigillo del notaio di Montebelluna Giuseppe Scioli.

Oltre all’erogazione della nuova finanza, sono stati rimodulati due mutui ipotecari da 6 e 2 milioni euro che portano il rafforzamento patrimoniale di Boscolo Immobiliare a quasi 10,5 milioni di euro. La nuova finanza permetterà di completare i lavori del più grande cantiere immobiliare attivo a oggi a Sottomarina, nel comune veneziano di Chioggia: una piastra commerciale già affittata ad Eurospar, con 7 unità immobiliari ad uso ufficio e 74 ad uso residenziale, inclusi posti auto coperti e scoperti, del valore di oltre € 23 milioni di euro, che sorge su un’area di 10.500 metri quadri.

Scopri tutti gli incarichi: Massimo Zara – Zara&Partners;