La reggiana Landi Renzo si accorda con Uber per sostenere la mobilità sostenibile in Messico

Prevista l’installazione impianti a gas metano sui veicoli degli autisti del colosso mondiale dei servizi di mobilità. 

0
830
landi renzo

Il gruppo Landi Renzo, leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a metano e Gpl per autotrazione con sede a Corte Tegge (Reggio Emilia), e Uber, società che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti privati a livello globale, hanno siglato un contratto di collaborazione in esclusiva della durata di due anni per la conversione a gas metanodelle auto di proprietà degli autisti partner Uber in Messico grazie alle soluzioni offerte da Landi Renzo.

La collaborazione in esclusiva tra Landi Renzo e Uber in Messico prevede un’offerta riservata agli autisti di Uber in tutto il Paese per l’installazione di sistemi di alimentazione a gas metano forniti da Landi Renzo. La conversione delle vetture a gas metano consentirà agli autisti di ridurre fino al 50% le spese di carburante sostenute. Landi Renzo metterà a disposizione anche un servizio di assistenza post-vendita in officine autorizzate.

E’ il secondo accordo in esclusiva che Landi Renzo sigla quest’anno con Uber, il primo a febbraio per il mercato brasiliano. La collaborazione è strategica, considerando che il Messico rappresenta per Uber il quarto mercato a livello mondiale.

«Il gruppo Landi Renzo – commenta l’amministratore delegato Cristiano Musi – vuole continuare a farsi promotore sempre più attivo di una mobilità sostenibile e puntiamo a operare in un numero sempre crescente di Paesi, sia sul segmento auto che trasporto, per proseguire in questa svolta sostenibile, a salvaguardia dell’ambiente e nel rispetto delle sempre più stringenti normative sulle emissioni che si stanno diffondendo via via in tutto il mondo».

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata