A Verona c’è Elettroexpo 2011, evento assolutamente da non perdere

0
472

Organizzata da Veronafiere, la manifestazione raccoglie la migliore offerta dei settori dell’informatica, elettronica, componentistica e delle radio comunicazioni.

Si svolge questo week-end a Veronafiere la 45. edizione di Elettroexpo, storica manifestazione dedicata al mondo dell’elettronica, dell’informatica e dei radioamatori (sabato 26, dalle 9.00 alle 18.00 – domenica 27 dalle 9.00 alle 17.30, ingresso da Porta San Zeno). L’intero padiglione 8 di 16.000 mq accoglie tutte le novità del mercato. La gamma di prodotti offerti agli appassionati e agli esperti del settore è molto ampia: dalle radio d’epoca, telefonini ed apparecchiature telefoniche di ultima generazione e computer, fino alle strumentazioni elettroniche e elettro-biomedicali. Tra i principali motivi di visita alla fiera i prezzi molto competitivi dei prodotti, considerata la crisi economica.

Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS- Gruppo delle Fiere storiche di elettronica e radiantismo, formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore dell’elettronica e radiantismo, quali Centro Fiere del Garda di Montichiari, Fiera Millenaria di Gonzaga e Pordenone Fiere. In un panorama fieristico particolarmente affollato, il GFS si pone l’obiettivo di distinguersi e di evidenziare l’eccellenza delle proprie manifestazioni nei confronti degli operatori.