Apre a Padova il nuovo Ford Store: il secondo in Europa dopo quello di Roma, il primo nel Nord Italia

0
569
Padova-Ford

Padova-FordUn luogo dove qualità del servizio, tecnologia e attenzione per il cliente sono le parole d’ordine con orario di servizio esteso

E’ il primo del Nord Italia, il secondo in Europa, ed è pronto ad accogliere i clienti Ford e far loro vivere un’esperienza totalmente nuova, che supera il concetto del semplice showroom. E’ il nuovo Ford Store Siauto, aperto dal primo febbraio in via Nona Strada a Padova. Il Ford Store è un luogo dove il cliente può avvicinarsi alle auto della gamma Ford in un ambiente in cui tutto, dall’accoglienza alle architetture degli spazi, contribuisce a creare un’esperienza diversa, carica di passione e moderna, incentrata su uno spazio di comunicazione tecnologico in cui vivere le emozioni dei prodotti Ford. Il Ford Store Siauto di Padova porta una nuova visione della presenza di Ford sul territorio, già sperimentata con successo a Roma, costruita interamente attorno al cliente: una presenza che rappresenta la continua ricerca dell’eccellenza e garantisce un trattamento speciale da ogni punto di vista.
Il Ford Store è il centro dell’attenzione Ford sul territorio, e il suo biglietto da visita sono le promesse al cliente: per l’acquisto, la certezza di essere seguito da personale specializzato che utilizza tecnologie moderne per assistere il cliente, e la presenza, per i test drive, di tutta la gamma Ford, disponibile per la prova in più configurazioni e motorizzazioni.
La promessa dell’eccellenza riguarda anche tutti i servizi di post-vendita, anche per i quali vengono utilizzati i tablet. Per tutte le attività, è garantita l’apertura in orario esteso e continuato, dalle 7 alle 20, nonché il sabato dalle 8 alle 13.
Tutti questi servizi non riguardano solo i nuovi modelli: presso il Ford Store è possibile trovare l’offerta Ford in un luogo davvero unico: l’intera gamma di veicoli nuovi, l’usato garantito DOC-03, nonché assistenza specializzata con ricambi subito disponibili.
Un’ulteriore caratteristica di modernità del Ford Store è l’approccio “zero-paperwork” uno sguardo in direzione dell’attenzione verso l’ambiente, grazie al quale i clienti possono ricevere alcuni materiali, come il preventivo personalizzato, direttamente sulla propria casella e-mail.
Il principio del Ford Store fa parte di un piano di sviluppo che vedrà la nascita in tutta Italia, di nuovi punti di riferimento Ford sul territorio presso le concessionarie italiane più importanti. Quello di Padova è il secondo in Europa, dopo quello inaugurato recentemente a Roma.
Il Ford Store Siauto è anche un’importante piattaforma di ascolto del cliente e di ricezione dei relativi feedback: è una struttura elastica capace di ascoltare i clienti e di imparare da loro, per mettere a punto un servizio sempre migliore.
“Siamo orgogliosi di andare avanti con un progetto per il quale l’Italia è d’esempio per l’Europa,” ha dichiarato Gaetano Thorel, Presidente e amministratore delegato di Ford Italia. ”Il secondo Ford Store europeo è ancora una volta italiano, e dimostra quanto la presenza Ford sul territorio sia in grado di esprimere i principi del “Go Further”, andare sempre oltre le aspettative e continuare a migliorarsi. La presenza Ford sul territorio raggiunge nuovi traguardi, ed è pronta a superare nuove sfide”.