Iniziativa di QBell Opportunity per i progetti innovativi e d’avanguardia

0
510
qbell opportunity 1
qbell opportunity 1Appello ai giovani: “Siate affamati, siate folli”

QBell Opportunity è la grande ed innovativa operazione multimediale di talent-scouting lanciata da QBell spa di Remanzacco (UD) per intercettare le idee innovative al fine di aprire una nuova era nel rapporto con il suo pubblico più giovane. QBell Opportunity si rivolge con attenzione a quelle che potrebbero essere idee geniali ma senza “voce”, consapevoli delle difficoltà che le nuove generazioni hanno nell’esprimersi e nell’affermarsi e delle difficili condizioni socio-economiche che spesso spengono entusiasmi ed iniziative. L’innovazione tecnologica può rappresentare una valida occasione di sviluppo, per il territorio italiano e per chi ne usufruirà.

Il progetto, nato da un’idea della direzione risorse e sviluppo, si fonda sulla possibilità di permettere a chiunque voglia realizzare un progetto un’idea un nuovo brevetto – giovani, ingegneri, progettisti, ricercatori, professori – di avere i mezzi, i supporti e la forza industriale per farlo.

Tutti i progetti e le idee dei nuovi “cervelli” saranno visibili in una galleria organizzata in aree distinte, senza limitazioni tematiche o anagrafiche, entrando così a far parte di un grande archivio a disposizione dell’azienda.

I progetti più interessanti saranno segnalati dalla sezione “Opportunity” per essere, successivamente, contattati ed invitati in azienda a discutere in maniera più dettagliata ed approfondita il progetto e provvedere alla eventuale realizzazione.

Per partecipare basta inviare una mail con i propri dati ed il proprio progetto in formato pdf o word o 3D a opportunity@qbell.it