Il premio ADAC al camping Vidor in Val di Fassa

0
1055
Premio Adac 2013 camping-vidor 1
Premio Adac 2013 camping-vidor 1Il campeggio di Pozza di Fassa ha conquistato il prestigioso riconoscimento nella categoria “piccoli campeggi a conduzione familiare”

Il mondo del turismo all’aria aperta in Trentino si arricchisce di un nuovo ed importante riconoscimento: il camping Vidor di Pozza di Fassa ha vinto l’edizione 2013 dei Camping Awards di ADAC, l’Automobil club tedesco forte di oltre 3 milioni di associati, nella categoria dei piccoli campeggi a conduzione familiare, accumulando il massimo punteggio nella classifica stilata annualmente dal sodalizio tedesco.

La premiazione è avvenuta nel corso della CMT di Stoccarda, tra le più importanti fiere europee dedicate alle vacanze ed al tempo libero. La redazione della guida ai campeggi d’Europa di ADAC ha scelto il camping Vidor dopo un’attenta valutazione dei servizi offerti ai propri clienti e dell’attenzione dedicata all’innovazione ed alla sostenibilità ambientale, inserendolo con altri due campeggi (uno in Alto Adige e uno in Germania), al vertice della categoria dei campeggi a conduzione familiare.

Adac best camping 2013 1La classifica – pubblicata come ogni anno all’interno della Guida – consente al camping fassano, gestito dalla famiglia Pezzei, di fregiarsi del titolo di BestCamping, uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore.

“Oltre ai meritati complimenti al camping Vidor – ha commentato il presidente di Faita Trentino Fabio Poletti – mi preme ricordare il valore di questo premio per tutta la categoria: si tratta, infatti, di un riconoscimento che va ad aggiungersi a tutti quelli conquistati dalle nostre strutture che riescono a mantenere elevata la qualità dell’offerta turistica all’aria aperta in Trentino, unico modo questo per combattere la crisi , che purtroppo attanaglia da troppo tempo soprattutto la nostra nazione. I campeggi. hanno risentito solo parzialmente della suddetta crisi anche per la capacità che i gestori hanno avuto di internazionalizzare la propria offerta”.