Coolpix L820, la nuova compatta di Nikon

0
156
nikon 11-L820 BK front34l on 1

nikon 11-L820 BK front34l on 1Nikon presenta un nuovo modello di fotocamera digitale compatta, Coolpix L820, caratterizzata da linee tradizionali e da una semplicità d’uso estrema, dotata di potente obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 30x, sensore CMOS da 16 megapixel, monitor LCD da 7,5 cm e sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico.

Con un obiettivo super zoom Nikkor 30x (22.5-675mm) e la modalità di registrazione video Full HD, Coolpix L820 agevola la vita dei fotografi.

Il modo auto semplificato gestisce le impostazioni della fotocamera, settando la configurazione più adatta alla situazione specifica e liberando il fotografo da qualsiasi incombenza, mentre il sensibilissimo sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16 megapixel cattura immagini straordinariamente dettagliate, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

nikon 10-L820 BK back 1L’ampia escursione focale di Coolpix L820 consente di realizzare indifferentemente riprese grandangolari o supertele. La leva laterale permette di passare velocemente da una focale all’altra offrendo uno zoom stabile e uniforme per tutta l’escursione dell’obiettivo, che si voglia filmare o scattare immagini. Sono inoltre disponibili quattro diverse funzioni anti-mosso automatiche per assicurare la massima nitidezza in ogni situazione. E se il momento necessita di essere filmato, il pulsante di registrazione one-touch consente di passare immediatamente alla ripresa Full HD (1080p), mentre lo schermo LCD da 7,5 cm mostra la situazione colta in qualsiasi condizione di luce.

Coolpix L820 è disponibile in tre colori (black, red e purple).