“Il mio regalo preferito”

0
479
Fondazione CR Bolzano concorso pittura bambini Tukan 1
Fondazione CR Bolzano concorso pittura bambini Tukan 1X concorso di pittura e disegno per bambini da 3 a 11 anni della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano

La Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano organizza la decima edizione del concorso di disegno e pittura per bambini tra i 3 e 11 anni. I giovani artisti possono dipingere con colori sgargianti tutto ciò che ruota attorno al tema “Il mio regalo preferito” e presentare la loro opera fino al 30 marzo presso una qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio, dove riceveranno un modulo che dovranno compilare con il loro nome, data di nascita, indirizzo e numero telefonico.

Per i vincitori ci sarà una sorpresa, che sarà consegnata al X festival per bambini in programma dal 17 al 26 maggio 2013 nel cortile della Fondazione della Cassa di Risparmio di Bolzano. Verrà premiato chi avrà dipinto il “regalo preferito” più originale e spiritoso.

I bambini possono consegnare i loro disegni presso una qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio; allo spirito creativo non saranno posti limiti – tutto è permesso!

Il Festival per bambini che quest’anno si terrà all’insegna dello slogan “Europa il colore del futuro “ si svolgerà da martedì e venerdì dalle ore 15.30 alle 19.30, nonché il sabato, domenica e lunedì di Pentecoste dalle 11.00 alle 18.30, avranno possibilità di sentire musica da tutto il mondo e si possono sbizzarrire a numerosi atelier creativi e, ovviamente, non mancheranno i due simpaticissimi clown Karamela e Schokola.

Il Festival è aperto a tutti i bambini e si svolge nel giardino della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Via Talvera 18 e nelle adiacenti passeggiate del Talvera.