Marò in ostaggio in India: proposta provocatoria dei consiglieri veneti di Forza Italia

0
389
Maro Gruppo da sx Massimo Giorgetti Piergiorgio Cortelazzo Dario Bond Isi Coppola e Elena Donazzan
Maro Gruppo da sx Massimo Giorgetti Piergiorgio Cortelazzo Dario Bond Isi Coppola e Elena Donazzan«Dichiariamo guerra all’India! Siamo tutti terroristi».

Usano parole volutamente forti e provocatorie i consiglieri regionali azzurri del Veneto Dario Bond e Piergiorgio Cortelazzo con gli assessori Massimo Giorgetti, Elena Donazzan e Isi Coppola nel presentare la pagina facebook “Siamo tutti terroristi! Marò liberi” inaugurata per lanciare un messaggio forte e inequivocabile alle autorità indiane.

«Abbiamo sopportato anche troppo, dalle minacce di pena di morte alle accuse di terrorismo: il Governo Indiano ha tradito la nostra fiducia ed è ora di dire basta», affermano i cinque esponenti politici regionali, una volta attivata la pagina www.facebook.com/FreeItalianMarines. «Questo gruppo facebook nasce per creare, condividere e pubblicizzare tutte le iniziative volte a riportare a casa i nostri Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, che da due anni sono ingiustamente detenuti in India in attesa di un processo che sembra sempre più complesso e dai tratti foschi», spiegano Bond, Cortelazzo, Giorgetti, Donazzan e Coppola, che invitato tutti ad aderire al nuovo gruppo e a inondare con messaggi, post, mail tutti i siti internet e i social network delle autorità indiane.

«Da ora partirà la nostra guerra virtuale con l’obiettivo di far sentire il nostro grido di giustizia e di libertà alle autorità indiane ed a tutta la comunità internazionale», concludono i cinque esponenti politici regionali.