Ventana Serra si aggiudica il riconoscimento “Company to Watch 2013”

0
1955
Companytowatch-2013-Ventana-Serra-matteo-arcese-davide-icardi-databank-cerved-group-ilnordest
Companytowatch-2013-Ventana-Serra-matteo-arcese-davide-icardi-databank-cerved-group-ilnordestDatabank (Cerved Group) ha premiato l’azienda in quanto più performante e virtuosa nel settore della logistica

Ventana Serra, società del Gruppo Arcese specializzata in spedizioni via mare e aereo, è stata individuata dagli analisti di Databank (Cerved Group) come vincitrice del prestigioso riconoscimento che premia le strategie aziendali e le performance di mercato ottenute. Premiata in quanto azienda più performante e virtuosa nel settore operatori logistici, operatori multimodali e spedizionieri, Ventana Serra ha ottenuto il certificato rilasciato dagli analisti di Databank sulla base di analisi quantitative e qualitative.

Grazie ad una rete mondiale, l’azienda di logistica rappresenta un unico interlocutore capace di integrare tecnicamente ed operativamente servizi di trasporto con attività di logistica avanzata e gestione della catena distributiva. La società è tra gli spedizionieri aerei “top 10 IATA” e tra le principali compagnie in Italia per le spedizioni marittime.

Il riconoscimento “Company to Watch” è stato assegnato a Ventana Serra non solo per aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello in termini di risultati finanziari, ma anche per la posizione di preminenza, il modello di business, i vantaggi competitivi, il potenziale di crescita e le strategie di innovazione attuate.

Integrata in una rete logistica mondiale, Ventana Serra vanta un’esperienza consolidata nella fornitura di servizi di “freight forwarding”, elevati standard tecnologici oltre ad una comprovata capacità di fornire soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente. Il prestigioso riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma che la strategia di crescita perseguita rappresenta la giusta chiave per raggiungere nuovi obiettivi e futuri traguardi.

Il premio è stato ritirato dalle mani di Davide Icardi di Cerved Data Bank da Matteo Arcese.