Varta Plug Charger, caricabatterie pratico e compatto

0
482
Varta LCD Plug Charger 1
Varta LCD Plug Charger 1Adatto per le batterie in formato AA, AAA e 9V riesce anche a fungere da alimentatore per dispositivi con porta Usb

Nel campo dei caricabatterie rapidi e compatti, Varta con la sua vasta gamma ha una soluzione per ogni esigenza: da quelli rapidi, capaci di caricare le batterie speciali in soli 15 minuti a quelli “normali” che riportano in vita gli accumulatori in poco più di quattro ore. In tutti i casi, si tratta di apparecchi portatili e poco ingombranti, indispensabili per la vita nomade di chi utilizza per divertimento o per lavoro apparati elettronici grandi consumatori di energia.

Varta LCD Plug Charger si caratterizza per la compattezza e per la pluralità di funzioni: in unico corpo comprendente la presa elettrica (una bella comodità non avere a che fare con fili ed alimentatori esterni!) trovano alloggiamento 4 batterie in formato AA o AAA (ne possono essere caricate contemporaneamente due coppie anche di diverso formato) o una batteria in formato 9V. Inoltre, grazie alla presenza di una porta USB esterna, funge anche da alimentatore per la ricarica di un telefono, di un tablet o di un computer portatile capace di erogare fino a 900 mA. L’apparecchio dispone di un circuito elettronico che previene i sovraccarichi delle batterie (garantendone la lunga vita) e rileva la presenza errata di pile alcaline. Il pratico schermo Led posto sul lato informa l’utente sul progredire della carica e sullo stato qualitativo delle batterie inserite.

Il caricabatterie Varta LCD Plug Charger è venduto unitamente ad un set di batterie Varta ricaricabili da 2.100 mA pronte all’uso.