P.E.T. Engineering tra le 20 imprese top in innovazione

0
1102
Pet engenieering ceo moreno barel 1
Pet engenieering ceo moreno barel 1Confindustria assegna il premio “Imprese per Innovazione – Andrea Pininfarina” e la menzione speciale Expo 2015 a P.E.T. Engineering

P.E.T. Engineering, azienda di Treviso specializzata nel design e nell’industrializzazione di contenitori in PET (polietilene tereftalato, una resina termoplastica adatta al contatto alimentare), è tra le 20 imprese vincitrici del premio “Imprese per Innovazione – Andrea Pininfarina” che Confindustria ha realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa San Paolo, Medio Credito Italiano, l’Associazione Industriale di Torino e il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).

Il premio, dedicato a quelle imprese che hanno investito con successo in ricerca e innovazione, ha registrato un’ampiapartecipazione di imprese di alto livelloqualitativo, a conferma del continuo e crescente impegno delle imprese italiane lungo la stradadella ricerca e dell’innovazione. P.E.T.Engineering, già premiata nel corso del 2013con l’“Oscar dell’Imballaggio” e la targa diriconoscimento per essersi distinta nellacategoria Eeco-Design del Premio SviluppoSostenibile, trova in questo nuovoriconoscimento ulteriore conferma di aver individuato nell’innovazione il giusto driver per la propria crescita.

DEVIN PET Engineering bottle design 1Il premio presenta, per questa edizione, un focus sulle tematiche dell’Expo 2015 e P.E.T. Engineering, assieme a Bellini Spa, Farmalabor Srl, Fluid-o-Tech Srl, Laboratori Archa Srl, Officine di Cartigliano Spa, Pet Engineering Srl, Pontlab Srl, TT Tecnosistemi Spa, Zucchetti Centro Sistemi Spa, ha ricevuto anche la menzione speciale Expo 2015.

Soddisfatto del riconoscimento l’amministratore delegato Moreno Barel: «è un’ottima conferma del percorso fatto fino ad oggi».