Rizzani de Eccher riprende i lavori della terza corsia per A4 di Autovie Venete

0
525

Udine. Rizzani de Eccher riprenderà i lavori per la costruzione della terza corsia dell’auostrada A4 per conto di Autovie Venete spa. Il Consiglio di Stato ha confermato l’estraneità dell’azienda alla malavita organizzata.

La prefetttura di Udine aveva presentato ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar Friuli che nell’agosto del 2014 aveva dichiarato che “non risulta dimostrato un quadro sufficientemente preciso, anche se solo indiziario, in grado di sorreggere un giudizio di possibilità d’infiltrazione mafiosa».
Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso confermando la sentenza di primo grado che aveva annullato l’interdittiva antimafia.
Rizzani de Eccher è difesa dal prof. avvocato Angelo Clarizia, partner dello studio legale Clarizia e Associati in Roma e dall’avvocato Andrea Gemma dello studio legale Gemma in Roma.
Autovie Veneta si è costituita in giudizio assistita dall’avvocato Giuseppe Campeis (in foto) partner dello studio legale Campesi in Udine e dall’avvocato Paola Moreschini dello studio legale PMT Pontecorvi, Mannaerts &Triboldi in Roma.

Scopri tutti gli incarichi: Angelo Clarizia – Clarizia & Associati; Andrea Gemma – Gemma & Partners; Giuseppe Campeis – Campeis, Studio Avvocati; Paola Moreschini – PMT – Pontecorvi, Mannaerts &Triboldi;