Due Studi AcbGroup nel collegio sindacale di Latte Trento

0
460

Spini di Gardolo (Trento). L’assemblea dei soci di Latte Trento Sca ha riconfermato il CDA ed il collegio sindacale uscenti.

Presiede il collegio sindacale di Latte Trento il dottore commercialista Marco Ghelli, partner dello studio Righini Associati AcbGroup in Verona, mentre il socio Alberto Mion è sindaco supplente. Gli altri componenti sono Katia Tenni, dottore commercialista dello studio Mellarini AcbGroup in Trento (il socio Alessandro Mellarini è sindaco supplente) e il dottore commercialista Stefano Micheli dello studio Micheli Ceola in Rovereto.

Riconfermato anche il presidente del consorzio Carlo Graziadei ed il consiglio d’amministrazione con i consiglieri Maurizio Hellweger, Ezio Valenti, Fausto Tomaselli, Ottavio Ropelato e il nuovo arrivato Roberto Simonetti.

Il consorzio è composto da quasi 350 allevatori che producono latte e prodotti derivati con il marchio Latte Trento – Una montagna di Qualità.

Scopri tutti gli incarichi: Alberto Mion – Righini e Associati; Stefano Micheli – Micheli Ceola; Katia Tenni – Mellarini; Alessandro Mellarini – Mellarini;