Ponte di Rialto, al via i ricorsi per i lavori di restauro

0
343

Venezia. Il 20 maggio prossimo si terrà l’udienza di trattazione di merito del ricorso presentato da Sacaim spa contro il Comune di Venezia per l’appalto relativo ai lavori di restauro del Ponte di Rialto.

Sacaim spa, assistita dall’avvocato Alfredo Biagini e dall’avvocato Andrea Giuman dello studio legale Biagini in Venezia, ha presentato ricorso contro lil provvedimento del Comune di Venezia, assisito dagli avvocati in-house Antonio Iannotta e Maurizio Ballarin, che aveva aggiudicato i lavori di restauro del Ponte di Rialto alla Lares Lavori di Restauro Srl, assistita dall’avvocato Diego Signor partner dello studio legale Barel e Malevestio in Treviso, e alle imprese Lithos Srl, e Setten Genesio Spa.
I lavori di restauro del ponte, per una ammontare di oltre 3 milioni di euro, sono stati finanziati dall’imprenditore Renzo Rosso, patron della Diesel spa, gruppo OTB.

Scopri tutti gli incarichi: Alfredo Biagini – Biagini Alfredo; Diego Signor – Barel Malvestio & Associati; Andrea Giuman – Biagini Alfredo;