I consulenti tax e legal di FTV Ferrovie e Tramvie Vicentine

0
362

Vicenza. FTV è la società vicentina che gestisce i servizi di trasporto pubblico locale ed extraurbano, soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia di Vicenza proprietaria del 97,5% del capitale, è amministrata da Romano Leonardi ed ha un fatturato 2014 di poco superiore ai 25 milioni di euro,.

Nel documento di bilancio 2014 di FTV, si legge che “costi per prestazioni legali, professionali e consulenze sono aumentate dell’11% in considerazione del maggior carico di lavoro assegnato ai professionisti in relazione alle pratiche che hanno visto coinvolte professionalità diverse, anche con riferimento a procedure giudiziali arrivate a sentenza nel corso dell’anno e ai costi sostenuti per l’Accertamento Tecnico Preventivo legato all’incendio dell’autobus sociale n. 161 avvenuto nel mese di maggio 2013”.

Il contenzioso relativo alle richieste di risarcimento dei danni è seguito dagli avvocati Alessandro Moscatelli ed Elena Ponso, dello studio legale Zanettin Moscatelli in Vicenza, con due incarichi nel 2014 e dall’avvocato Roberto Rigoni Stern, dell’omonimo studio legale in Vicenza, con un incarico relativo ad una questione del 2011. L’avvocato Moscatelli nel 2014 ha ricevuto anche un incarico per “vertenza giudiziale per recupero credito e successiva insinuazione nel passivo fallimentare”, mentre l’avvocato Dario Meneguzzo, dell’omonimo studio legale in Malo, si è occupato “dell’assistenza legale per procedura arbitrale fino all’esito dell’arbitrato”. Sempre nel 2014 un “Incarico di assistenza legale” all’avvocato Teresa De Vita, partner dello studio legale Vis in Vicenza, fino all’esito del giudizio.

Sul fronte del diritto penale nel 2014 un incarico è stato affidato al prof. avvocato Enrico Mario Ambrosetti, dell’omonimo studio legale in Vicenza, mentre la consulenza tributaria, amministrativa e contabile per il 2015 è affidata allo studio Rebecca e Associati in Vicenza.

Il collegio sindacale è composto dai dottori commercialisti Giovanni Sandrini, partner dell’omonimo studio in Vicenza, con il ruolo di presidente, da Antonio Gennarelli, partner Existudio in Vicenza, da Gabriele De Negri dell’omonimo studio in Este (Padova) e da Paola Schiavo, professionisti in carica fino all’approvazione del bilancio 2016.

L’organismo di vigilianza è presieduto dal prof. avvocato Gianluca Romagnoli partner dello studio legale Romagnoli e Scatturin in Padova, con gli altri componenti Antonino Pellegrino dottore commercialista partner dell’omonimo studio in Vicenza, Egisto Fimbianti, dottore commercialista partner dell’omonimo studio in Vicenza e Raffaele Lombardi partner dello studio Simonetto, Zamberlan, Lombardi, Poggi in Vicenza.

Scopri tutti gli incarichi: Enrico Ambrosetti – Ambrosetti Enrico; Gabriele De Negri – De Negri Gabriele; Giovanni Sandrini – Sandrini e Associati; Alessandro Moscatelli – Zanettin Moscatelli; Elena Ponso – Zanettin Moscatelli; Gianluca Romagnoli – Romagnoli e Scatturin; Roberto Rigoni Stern – Rigoni Stern Roberto; Dario Meneguzzo – Meneguzzo Studio legale; Antonio Gennarelli – Exis Studio; Paola Schiavo – Schiavo Paola; Teresa De Vita – Vis studio legale associato; Giuseppe Rebecca – Rebecca e Associati; Raffaele Lombardi – Simonetto Zamberlan Lombardi Poggi; Egisto Fimbianti – Fimbianti Egisto; Antonino Pellegrino – Pellegrino Antonino;