I consulenti legali di Arpa Veneto

0
966

Padova. Negli ultimi 18 mesi, tra il 2014 e ed il 2015, Arpa Veneto ha richiesto consulenze legali per un ammontare complessivo di poco inferiore ai 300 mila euro, con 27 incarichi assegnati a 18 studi legali veneti.

Sei gli incarichi al giuslaborista prof. avvocato Carlo Cester, name partner dello studio legale Miazzi Cester Rossi in Padova, relativi a pareri legali pro veritate in materia giuslavoristica ed alla difesa in numerose cause di lavoro presso i Tribunali di Venezia, Vicenza, Padova. Sempre sul fronte del diritto del lavoro sono tre gli incarichi all’avvocato Marco Berto, dell’omonimo studio legale in Padova, relativi a cause di lavoro presso il Tribunale di Padova e la Corte di Appello di Venezia. Due gli incarichi all’avvocato Antongiulio Colonna, dell’omonimo studio legale in Padova, sempre per questioni di diritto del lavoro, relativi a cause presso i Tribunali di Padova e Vicenza.

Sul fronte del diritto amministrativo sono due gli incarichi all’avvocato Guido Zago, partner dello studio legale Domenichelli, uno relativo “all’assistenza e rappresentanza di ARPAV avanti al TAR del Veneto nel giudizio promosso da Lavanderie dell’Alto Adige spa e l’altro “nel procedimento giurisdizionale promosso, avanti al TAR del Veneto, da Rotamfer Spa.” All’avvocato Alberto Cartia, dell’omonimo studio legale in Padova, un incarico “per la costituzione nel giudizio di appello avanti al Consiglio di Stato per la riforma della sentenza n. 105/2015 TAR Veneto”.

A numerosi professionisti gli incarichi di diritto civile: all’avvocato Giuseppe Duca, name partner dell’omonimo studio in Venezia – Mestre, la “costituzione in giudizio nel procedimento ex art. 700 cpc avanti al Tribunale di Napoli”, la “proposizione di ricorso per sequestro conservativo in corso di causa” e “l’assistenza di ARPAV nel procedimento di esecuzione forzata della sentenza n. 2062/2014 del Tribunale di Padova”; all’avvocato Gregorio Cavalla, dell’omonimo studio legale in Padova, un incarico “per la predisposizione di un atto di denuncia-querela ex artt. 332 c.p.p. e per la difesa di ARPAV nell’instaurando procedimento”; agli avvocati Andrea Marai Bendazzoli dell’omonimo studio legale in Lazise e Gianluca Scalco dell’omonimo studio legale in Verona, l’incarico per “l’impugnazione di una deliberazione condominiale del “Centro Direzionale Portinari in Verona”.
Il recupero crediti all’avvocato Irene Cavestro, dell’omonimo studio legale in Padova, con un incarico “per la proposizione di espropriazioni forzate nei confronti di vari debitori”, mentre all’avvocato Giorgio Fornasiero dell’omonimo studio legale in Padova un “incarico per impugnazione avanti alla Corte d’Appello di Venezia”; all’avvocato Francesca Mazzonetto partner dello studio legale Istituzioni – Bertolissi in Padova, un “incarico per proporre azione nei confronti di due ditte; all’avvocato Giuseppe De Salvia partner dello studio legale Eulex in Padova“ la rappresentanza ed assistenza nella controversia relativa al Decreto Ingiuntivo n. 4044/2014 emesso dal Tribunale di Padova su istanza di Orion srl, Project automation spa, Unicredit Factoring spa”, infine all’avvocato Carlo Covi con il praticante abilitato Enrico Romano Poggi, dello studio legale Covi -Schiavon -Toninato in Padova, “la difesa di ARPAV nel procedimento giurisdizionale promosso, avanti al Giudice di Pace di Padova, dall’avv. Luciano Salvato.”

Arpav è l’agenzia regionale per l’ambiente con sede in Padova che dal 1997 si occupa della prevenzione e protezione del patrimonio ambientale in tutta la Regione Veneto.

Scopri tutti gli incarichi: Carlo Cester – Miazzi Cester Rossi; Francesca Mazzonetto – Istituzioni – Mario Bertolissi; Giuseppe Duca – Duca Giuseppe; Giuseppe De Salvia – Eulex Avvocati Associati; Andrea Marai Bendazzoli – Marai Bendazzoli Andrea; Gianluca Scalco – Scalco Gianluca; Marco Berto – Berto Marco; Antongiulio Colonna – Colonna Antongiulio; Gregorio Cavalla – Cavalla Gregorio; Irene Cavestro – Cavestro Irene; Carlo Covi – Covi – Schiavon – Toninato; Alberto Cartia – Cartia Alberto; Giorgio Fornasiero – Fornasiero Giorgio; Guido Zago – Domenichelli Studio Legale;