Riconosciuta a Superbeton Spa la rateizzazione della sanzione antitrust

0
488

Gli studi Scoca e Zambelli Tassetto hanno assistito Superbeton Spa nel ricorso presentato contro l’AGCM che escludeva l’ammissibilità al beneficio della rateizzazione della sanzione antitrust in presenza di utili di esercizio nell’ultimo triennio di riferimento.

Il TAR Lazio, con ordinanza n. 5134 del 19 febbraio 2015, ha accolto le richieste della ricorrente, affermando che la rateizzazione deve essere concessa dove sia comprovato un concreto rischio per la possibilità dell’impresa di restare sul mercato indipendentemente dalle pregresse risultanze contabili.

La società Superbeton spa è leader nel settore dei Conglomerati Bituminosi (asfalti) e dei Calcestruzzi Preconfezioanti. SuperBeton produce una vasta gamma di prodotti per l’edilizia tra i quali il cemento, la sabbia e la ghiaia, gli asfalti e le malte per l’edilizia.

La società è stata assistita nel procedimento dallo Studio Scoca con un team guidato dal partner Franco Gaetano Scoca e affiancato dal senior associate Alessandro Gigli, e dallo Studio Zambelli Tassetto con un team formato dai soci Franco Zambelli e Matteo Zambelli.

Scopri tutti gli incarichi: Franco Gaetano Scoca – Scoca; Alessandro Gigli – Scoca; Matteo Zambelli – Zambelli-Tassetto; Franco Zambelli – Zambelli-Tassetto;