Giovani Commercialisti e Lilt uniti per la lotta al cancro

0
315

Padova. Erano oltre 100 gli ospiti alla serata di beneficenza organizzata mercoledì sera dall’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova per la Lega Italiana Lotta Tumori.

I giovani commercialisti padovani si sono trovati mercoledì sera al Caffè Pedrocchi per il consueto appuntamento annuale di scambio degli auguri e per rinnovare la sensibilità verso il sociale. Dopo la sensibilizzazione a favore di Admo nel 2014, quest’anno il tutto esaurito e la chiusura anticipata delle iscrizioni, per il sodalizio con Lilt. Il compito di illustrare gli obiettivi e le finalità dell’impegno per Lilt è stato di Davide Iafelice, presidente dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e di Nicola Ramundo, presidente del collegio dei revisori di Lilt, che hanno evidenziato l’importanza della ricerca e l’impegno della delegazione padovana nella sensibilazzazione alla prevenzione per la lotta contro i tumori.
Oltre ai numerosi giovani commercialisti, alla serata erano presenti anche i vertici dell’Ordine dei commercialisti patavino, con il presidente Dante Carolo e numersoi consiglieri.