I concordati Gascom e Gascom Renew

0
645

Padova. Si terrà martedì 12 gennaio 2016presso il Tribunale Patavino l’udienza di convocazione dei creditori del concordato preventivo di Gascom srl, l’azienda attiva nel settore della distribuzione di Gas ed Energia Elettrica il cui ramo di attività è stato affittato al gruppo Europe Energy Gas & Power nel febbraio dello scorso anno.

Era stato il Tribunale di Padova, nel novembre 2014, a dichiarare aperta la procedura del concordato preventivo per Gascom srl con la nomina a commissario del commercialista padovano Riccardo Bonivento, fondatore dello studio Bonivento e Associati in Padova, e del giudice delegato Caterina Zambotto.

I consulenti legali di Gascom sono gli avvocati Andrea Minozzi, Piero Cecchinato e Nicola Cavaliere dello studio legale CCM in Padova.

Nel luglio dello scorso anno anche la società collegata Gascom Renew aveva presentato domanda di concordato con riserva al Tribunale di Padova che il 17 luglio 2015 aveva provveduto a nominare i medesimi giudice delegato e commissario giudiziale.

Scopri tutti gli incarichi: Riccardo Bonivento – Bonivento e Associati; Nicola Cavaliere – Carniello Cavaliere Minozzi – CCM; Andrea Minozzi – Carniello Cavaliere Minozzi – CCM; Piero Cecchinato – Carniello Cavaliere Minozzi – CCM;