impresub international

0
603

Trento. Impresub International llc, società controllata dalla trentina IMPRESUB Diving & Marine Contractor, specializzata in diving and marine services offshore per il settore energetico, è impegnata in Egitto nelle attività di analisi del greenfield di ENI nel sito di Zohr.

Lo Studio P&A Legal fornisce assistenza a Impresub International LLC, subsidiary egiziana del gruppo Idmc Impresub Diving And Marine Contractor Srl – con un team guidato dall’avvocato Paolo Greco, Managing Partner dello Studio – per le attività di tipo societario e contrattuale finalizzate allo sviluppo del business. L’assistenza fornita comprende anche la consulenza, fornita in modo continuativo, sulle tematiche di diritto del lavoro.

Impresub è un gruppo internazionale leader nel settore dei servizi in ambito Offshore e Oil&Gas. Presente da oltre trenta anni in Egitto, Impresub International LLC, con sede al Cairo impiega circa 200 dipendenti, e annovera tra i clienti importanti società internazionali del settore Energy, tra i quali Snam, Total, Edison, Repsol, Eni ed Enel.

Attualmente, la società è impegnata al fianco di ENI Spa nelle attività di analisi del fondale marino all’interno del greenfield di Zohr, il giacimento supergiant scoperto lo scorso anno dalla stessa ENI al largo della costa egiziana e che rappresenta, ad oggi, la più grande scoperta di gas mai effettuata in Egitto e nel Mar Mediterraneo.