Commercialisti del Triveneto sugli sci, concluse le giornate sulla neve

0
309

Sesto Pusteria (Bolzano) Si sono concluse ieri a Sesto Alta Pusteria le “Giornate sulla neve” organizzate dall’Associazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle Tre Venezie, un appuntamento che da oltre trent’anni riunisce la categoria per un weekend bianco sulle piste da sci.

“TRE GIORNI DI GARE SULLA NEVE TRA COMMERCIALISTI DA TUTTA ITALIA”

Sullo sfondo delle pittoresche Tre Cime di Lavaredo, oltre un centinaio di professionisti provenienti da tutta Italia – e in modo particolare dal Triveneto – hanno partecipato al weekend sulla neve per trascorrere un paio di giorni immersi nella natura.

“TREVISO E BUSTO ARSIZIO CON I TROFEI IN TASCA”

I professionisti si sono inoltre sfidati in due discipline: sci alpino (Slalom Gigante) e fondo, per aggiudicarsi il Trofeo Nazionale e il Trofeo Triveneto dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Vincitori sono risultati l’Ordine DCEC di Busto Arsizio per il trofeo Nazionale e l’Ordine DCEC di Treviso per il Triveneto, mentre le commercialiste Carlotta Cabiati dell’Ordine DCEC di Trieste e Paola Borghi di Busto Arsizio sono risultate prime assolute rispettivamente nello Slalom Gigante Femminile e Fondo Femminile. Il commercialista Francesco Valentini dell’ Ordine DCEC di Trento e Rovereto si è classificato 1° assoluto nella gara Maschile Fondo e Slalom.