I professionisti tax e legal di Padova Fiera Immobiliare s.p.a.

0
376

Padova. Tra il 2013 ed il 2015 Fiera Immobiliare s.p.a. ha acquistato servizi di consulenza legale, fiscale e del lavoro per circa 120 mila euro.

Le questioni di diritto amministrativo sono state gestite dall’avvocato Nicola Creuso e dal prof. avvocato Alessandro Calegari, entrambi partner dello studio legale Calegari, Campanile,Creuso, Lago in Padova, quest’ultimo per la difesa nel “Giudizio avanti il TAR Veneto promosso da S.G. SpA” con l’avvocato. Mentre all’avvocato Sebastiano Artale, partner dello studio legale Artale – Zecchini – Neri – Garon in Padova, la difesa nel “giudizio avanti il TAR Veneto promosso da C.c.A. S.p.A. “

Il contenzioso tributario è gestito da K Studio Associato con un incarico “contro l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Padova e dall’avvocato Alessandro Pizzato, partner dello studio legale Cimino – Pizzato – Trovato – Fabbris in Padova, con un incarico per la difesa tributaria presso la Corte di Cassazione.

Il diritto bancario e finanziario, per le questioni relative agli strumenti di finanza derivata e mutui, sono gestite dagli avvocati Mario Azzarita, partner dello studio legale Spinazzi AzzaritaTroi in Padova con un incarico per il “Procedimento arbitrale con Cassa di Risparmio del Veneto Spa” un incarico per un “Mediazione obbligatoria ed eventuale giudizio con Monte dei Paschi di Siena Spa” ed un incarico per “Assistenza per modifica contratto di mutuo”.

L’incarico di arbitro nel procedimento contro la Cassa di Risparmio del Veneto in materia di derivati è stato assegnato al prof. avvocato Eugenio Dalmotto dell’omonimo studio legale in Torino, mentre il mandato di “Arbitro nominato da terzi” nel medesimo procedimento arbitrale è stato assegnato al prof. avvocato Emanuele Rimini dello studio legale Rimini in Milano ed al prof. avvocato Maurizio Irrera dell’omonimo studio legale in Torino.

Sul fronte delle problematiche in materia di lavoro, allo studio del consulente del lavoro Alberto Picelli di Ospedaletto Euganeo è stata assegnata la consulenza per gli “adempimenti di amministrazione del personale (consiglieri di amministrazione)”.

A fine 2015 un parere legale “sull’affidamento della gestione del realizzando Palazzo dei Congressi” è stato richiesto agli studi legali padovani Cimino – Pizzato – Trovato – Fabbris e Calegari – Campanile – Creuso – Lago.

Fiera di Padova Immobiliare s.p.a. è la società partecipata del Comune di Padova al 47,93%, della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Padova al 47,93% e della Provincia di Padova al 4,14%, che si occupa dello sviluppo immobiliare della Fiera di Padova e che cura la progettazione e realizzazione del nuovo Palazzo dei Congressi della città patavina.

Scopri tutti gli incarichi: Nicola Creuso – Calegari, Campanile, Creuso, Lago; Alessandro Calegari – Calegari, Campanile, Creuso, Lago; Sebastiano Artale – Artale Zecchini Neri Garon; Mario Azzarita – Spinazzi Azzarita Troi; Alessandro Pizzato – Cimino, Pizzato, Trovato, Fabbris; Eugenio Dalmotto – Dalmotto Eugenio; Maurizio Irrera – Irrera avvocati associati; Alberto Picelli – Picelli Alberto;