Fratelli Pagani compra il 93% di Cerreto srl

0
356

Padova. F.lli Pagani spa acquista il 93% di Cerreto srl e diventa azienda eader nel settore delle spezie, aromi e ingredienti funzionali per il mercato industriale, fa il suo ingresso nel mondo del biologico.

Cerreto S.r.l. è stata assistita dagli avvocati Luca Armellini, coadiuvato e Paolo Todeschini Premuda, rispettivamente partner e associate dello studio legale Armellini Barzon in Padova, mentre per i profili fiscali è intervenuto il dottore commercialista Antonio Magarotto, partner dello studio associato Magarotto Revelant in Padova.

Fratelli Pagani SpA, azienda leader in Italia nel mondo delle spezie, degli aromi e degli ingredienti funzionali per il mercato industriale e produttivo, ha acquisito il 93 % della Cerreto Srl azienda leader a livello italiano nel mondo del biologico.

La Cerreto opera dal 1976 nel mercato alimentare, con i marchi Cerreto Bio e La Collina dei Fiori offrendo una vasta gamma di prodotti biologici di altissima qualità, affermandosi tra le più importanti filiere agroalimentari con una sempre maggiore sensibilità all’ecosostenibilità dell’agricoltura. Offre un assortimento in linea con le nuove tendenze alimentari, rispecchiando i sapori della tipica cucina regionale e mediterranea: erbe, spezie, legumi e cereali, minestroni e risotti, zuppe, insaporitori e preparati per pasta, semi.

Con la Cerreto, che sposa in pieno i caposaldi dell’azienda, fra i quali altissima qualità, innovazione ed italianità, Fratelli Pagani sancisce il suo rafforzamento nel mondo del biologico, settore in grandissima espansione in cui noi crediamo fermamente come base della futura alimentazione.

L’operazione si è conclusa alla fine dello scorso anno.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Armellini – Armellini & Barzon; Antonio Magarotto – Magarotto, Revelant;