La Svizzera sceglie Girardi Studio Legale e Tributario tra i suoi esperti legali

0
330

Trento. Girardi Studio Legale e Tributario ha annunciato l’ingresso dell’Avv. Gianmarco Bertone nella sede milanese, e la successiva nomina tra gli esperti selezionati dal Switzerland Global Enterprises e dalla Swiss Chamber.

Grazie all’inserimento all’interno del prestigioso ufficio di Milano, in zona Piazza San Babila, di una nuova risorsa del dipartimento fiscale, l’Avv. Gianmarco Bertone, esperto di fiscalità internazionale e di operazioni di internazionalizzazione e già facente parte del pool di esperti scelti dalla Svizzera, Girardi Studio Legale e Tributario entra a far parte degli esperti selezionati dal Switzerland Global Enterprises, facente capo al Consolato svizzero, e dalla Swiss Chamber, la Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede a Milano.

Lo Studio diventa quindi referente legale dei principali attori istituzionali svizzeri in Italia e si propone sia come partner accreditato e nuovo punto di riferimento delle imprese svizzere che vogliono operare nel Bel Paese sia delle imprese italiane che intendono commerciare con la Confederazione elvetica.

Fondato a Trento nel 1996, Girardi Studio Legale e Tributario e` formato da circa 30 professionisti nelle tre sedi di Trento, Milano e New York, ed assiste aziende e istituti bancari e pubbliche amministrazioni nelle aree del Diritto Societario, Contrattuale e Tributario nonche nei settori dell’IP-IT, Employment, Diritto Amministrativo e Diritto penale.