RCH Group ottiene parere favorevole circa la tutela delle misure tecnologiche di protezione dei registratori di cassa

0
353

RCH Group SpA è stato assistito dallo studio legale Gambino Repetto & Partners in un giudizio avanti al Tribunale di Firenze sulla tutelabilità delle misure tecnologiche di protezione dei registratori di cassa.

Il provvedimento ottenuto da Gambino Repetto & Partners in favore di RCH Group è degno di nota in quanto il Tribunale, rinnovando l’affermazione circa la meritevolezza della tutela industriale delle misure di tecnologiche di protezione dei registratori di cassa, ha affrontato il tema della violazione del diritto di autore anche in materia di firmware e il tema della protezione del mercato da atti di concorrenza sleale perpetrati mediante pubblicità comparativa scorretta.

Con sede a Silea, in provincia di Treviso, RCH è una società internazionale con attività principale nei Registratori di Cassa (Electronic Cash Register) di alta qualità, con un fatturato annuo di circa sedici milioni di euro e sessantacinque dipendenti.

Lo studio Gambino Repetto & Partners ha assistito RCH Group SpA dinanzi al Tribunale di Firenze con un team guidato dai soci Anna Sacquegna e Massimo Gambino.

Scopri tutti gli incarichi: Anna Sacquegna – Gambino Repetto & Partners; Massimo Gambino – Gambino Repetto & Partners;