Comune di Bassano del Grappa vince contro Beyfin petroli

0
330

Bassano del Grappa (Vicenza). La terza sezione del Tar Veneto, presieduta dal giudice Oria Settesoldi, ha respinto le pretese di Beyfin spa che aveva impugnato il rigetto dell’istanza relativa ad un progetto di ampliamento degli accessi di una propria stazione di servizio in Bassano del Grappa.

Beyfin spa è assistita dal prof. avvocato Vittorio Domenichelli con l’avvocato Federica Sgualdino dello studio legale Domenichelli in Padova, e dall’avvocato Franco Zambelli, partner dello studio Zambelli, Tassetto in Venezia – Mestre.

Il Comune di Bassano del Grappa è assistito dall’avvocato Alberto Borella con l’avvocato Marina Perona dello studio legale Borella in Treviso.

La vicenda risale al 2014 quando Beyfin, dopo aver visto negare dal Comune di Bassano del Grappa l’allargamento degli accessi di un proprio impianto di distribuzione carburanti, aveva impugnato il diniego davanti al Tar Veneto.
Il Tribunale Amministrativo di Venezia, con la recente sentenza del 14 luglio scorso, ha confermato la legittimità del provvedimento del Comune di Bassano del Grappa, respingendo il ricorso e condannando Beyfin al pagamento delle spese di lite.

Scopri tutti gli incarichi: Franco Zambelli – Zambelli-Tassetto; Vittorio Domenichelli – Domenichelli Studio Legale; Federica Sgualdino – Domenichelli Studio Legale; Alberto Borella – Borella Studio Associato; Marina Perona – Borella Studio Associato;