Partnership tra Fabbrica Italiana Sintetici e Zambon per i prodotti farmaceutici realizzati a Lonigo

0
368

Fabbrica Italiana Sintetici Spa ha sottoscritto un accordo di partnership di lungo periodo nel mondo della chimica farmaceutica con il Gruppo farmaceutico Zambon.

L’accordo contempla il passaggio e la valorizzazione da parte della società Fabbrica Italiana Sintetici del complesso aziendale per la fabbricazione e vendita di composti chimici destinati alla produzione di prodotti farmaceutici realizzati presso lo stabilimento di Lonigo, in provincia di Vicenza.

F.I.S. – Fabbrica Italiana Sintetici è una società italiana specializzata nella produzione di prodotti chimici per l’industria farmaceutica. Il “core business” di FIS sono le Custom Synthesis, ovvero la produzione in esclusiva di intermedi, intermedi avanzati e principi attivi per le case farmaceutiche detentrici del brevetto e in quanto tali della Specialità farmaceutica.

Fabbrica Italiana Sintetici è stata assistita dallo Studio Associato di Consulenza Tributaria di Padova, per gli aspetti di natura fiscale, con il partner Paolo Nicolai e l’associate Marco Prandin, mentre gli aspetti legali sono stati seguiti da Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con i partner Mario Ortu e Pierfrancesco Giustiniani e gli associate Marta Minonne e Nicola Dolci.

Il Gruppo Zambon è stato assistito nell’operazione da Chiomenti Studio Legale, con un team composto dal partner Luca Liistro e dagli associate Arnaldo Cremona e Valentina Gagliani.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Nicolai – Studio Associato di Consulenza Tributaria; Marco Prandin – Studio Associato di Consulenza Tributaria; Mario Ortu – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Pierfrancesco Giustiniani – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Nicola Dolci – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Marta Minonne – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Luca Liistro – Chiomenti; Arnaldo Cremona – Chiomenti; Valentina Gagliani – Chiomenti;