Paula Cademartori entra nel gruppo OTB di Renzo Rosso

0
379

Molvena (Vicenza). La designer di borse e scarpe italo-brasiliana Paula Cademartori entra a far parte del gruppo OTB, fondato da Renzo Rosso.

L’operazione è avvenuta mediante la costituzione di una Newco proprietaria del marchio di accessori e calzature “Paula Cademartori”, partecipata dalla società OTB e dalla stilista.

In questo modo il marchio, fortemente caratterizzato e presente nei negozi di alta moda in tutto il modo e reso noto anche da testimonial internazionali, entra nel portafoglio di OTB, insieme agli altri brand già esistenti come Marni, Maison Margiela, Diesel, Staff International, Viktor&Rolf, Brave Kid.

Il brand della stilista italo-brasiliana nota per le sue coloratissime collezioni di borse, scarpe e accessori rigorosamente prodotte in Italia, e` gia` distribuito in tutto il mondo e scelto da icone internazionali come Beyonce, Lady Gaga, Jessica Alba, Natasha Poly, Jourdan Dunn.

Dal 2011 ad oggi Paula Cademartori si è fatta apprezzare per le sue creazioni, e la società ha raggiunto un fatturato di circa 5 milioni di euro.

Lo Studio legale Mapalaw ha assistito la Designer brasiliana Paula Cademartori nell’operazione, con l’avvocato Marco Pallucchini.